• email
Avanti
Di cosa hai bisogno oggi
Invia

Carta Flash

La carta ricaricabile semplice da richiedere, ricaricare e usare

Flash è la carta prepagata ricaricabile che puoi usare per tutti gli acquisti, anche su internet, per prelevare contanti in filiale e agli sportelli bancomat. E' possibile richiederla in filiale, anche senza conto corrente, ed è subito pronta per essere utilizzata!

A chi si rivolge?

Flash è la carta ricaricabile che unisce la semplicità dei pagamenti in contanti alla comodità di una carta. E' possibile richiederla anche senza conto corrente e ricaricarla facilmente in filiale, agli sportelli automatici abilitati delle Banche del Gruppo e tramite internet.
Puoi usarla per fare acquisti, prelevare contanti e per pagare su internet con più sicurezza, grazie alla funzione "richiesta carta virtuale" che permette di creare un numero usa e getta da utilizzare per acquisti on line sui circuiti abilitati.

Quali vantaggi offre?

Gestire on line le principali funzionalità della carta è molto semplice. Per attivare i servizi internet modifica la password consegnata in Filiale. Potrai così ricaricare la carta utilizzando una carta di credito, consultare i movimenti e il saldo, creare un numero di carta virtuale "usa e getta" per i pagamenti su internet:

variazione passwordrichiesta carta virtuale
situazioneblocco del servizio
ricarica la cartaIn caso di furto o smarrimento, contattare il numero verde 800.902.631. Dall'estero o cellulare: (+39)0289137212


Come posso ricaricare la carta?

Flash è ricaricabile in qualsiasi momento, fino ad un massimo di 5.000 euro, sia da te, sia da un tuo amico o familiare:

  • da uno sportello bancomat abilitato delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo;
  • se sei clinte dei Servizi via internet, direttamente dal tuo conto;
  • in filiale: in contanti o con addebito diretto su conto corrente.

Per le operazioni in filiale o da uno sportello bancomat, porta sempre con te il codice utente della carta.

Come posso consultare i movimenti e prelevare?

Oltre che da internet, puoi visualizzare i movimenti e il saldo della tua carta direttamente da uno degli sportelli automatici abilitati del Gruppo.

Puoi prelevare in filiale e presso:

  • gli oltre 6.500 sportelli bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo (gratuitamente);
  • gli sportelli automatici di altre banche in Italia e all'estero abilitati ai circuiti internazionali Maestro e Cirrus.
Quali sono i costi di Flash?
Flash costa solo 4,90 euro e la prima ricarica in filiale, effettuata al momento dell'acquisto, è gratuita.

La invitiamo a prendere nota che il costo per il prelievo di contante all'estero - che trova indicato nel contratto di sottoscrizione della carta Flash - è differenziato a seconda che il prelievo sia effettuato in euro o in un'altra valuta
Versione stampabile.

Contatta un Direttore di Filiale per avere maggiori informazioni e scoprire tutta l'offerta di Banca Prossima.

Consulta l'offerta completa delle Carte

SERVIZI CORRELATI

Premio Silvia Dell'Orso

Debra Italia Onlus

Health Lab

Libretti al portatore