• email
Avanti
Di cosa hai bisogno oggi
Invia

inbiz

Vuoi gestire on line l'attività commerciale e finanziaria della tua organizzazione?

Inbiz è la nuova soluzione di Corporate Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, per la gestione telematica dei servizi transazionali.

A chi si rivolge?
Inbiz è pensato per le organizzazioni, che desiderano gestire in via telematica la propria attività finanziaria, contabile e amministrativa.

Un'unica piattaforma, veloce ed efficiente, per rendere più semplici i servizi di incasso e pagamento, l'informativa di conto, le attività di trade, factoring e, in Italia, la fatturazione elettronica. Un unico punto di accesso a tutte le filiali e banche del Gruppo Intesa Sanpaolo nel mondo.

Quali sono le caratteristiche?
Concepito come strumento di lavoro quotidiano, Inbiz si caratterizza per:
  • Flessibilità: l'architettura del portale consente di modulare i servizi e costruire la proposta più adeguata per ciascun segmento di clientela: dalle aziende di minori dimensioni, con esigenze di multicanalità limitate, ai grandi gruppi internazionali, che richiedono servizi evoluti per soddisfare esigenze più complesse. Ciascuna soluzione è ulteriormente personalizzabile, per accompagnare la crescita della tua azienda e soddisfarne le specifiche esigenze;
  • Sicurezza: Inbiz consente di gestire l'operatività in totale sicurezza, grazie all'utilizzo della firma digitale o del dispositivo OTP (a seconda delle funzionalità prescelte). L'azienda ha la possibilità di autorizzare più persone fisiche all'utilizzo del portale, associando a ciascuna di esse il ruolo e le facoltà previste dai poteri aziendali;
  • Internazionalità: puoi operare sui rapporti bancari accesi presso la rete del Gruppo Intesa Sanpaolo in 10 Paesi europei (Italia, Francia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Spagna, Germania, Ungheria, Slovacchia, Romania, Croazia).
La completa integrazione dei servizi telematici fa sì che Inbiz si presenti come unica piattaforma internet attraverso cui operare a distanza con la Banca.

Entra nel sito Inbiz o chiedi al a l Responsabile di Relazione per avere maggiori informazioni e scoprire tutta l'offerta di Banca Prossima.

Portale InBiz >>
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito della Banca. La vendita dei prodotti e servizi presenti è soggetta all'approvazione della banca .
SERVIZI CORRELATI